Google calendar

martedì 28 febbraio 2012

Bus pasqua 2012


Anche quest’anno i gruppi di Milano, Bergamo e di Brescia organizzano l'autobus per trascorrere la fine della Settimana Santa a Taizè.

Eccovi i dettagli operativi:
Partenza mercoledì 4/04/2012 alle ore 20,00 circa da Brescia con soste a Bergamo e a Milano (Stazione Metro di Lampugnano).  

Il rientro è fissato per Lunedi’. Partenza da Taizè dopo colazione ed arrivo in Italia nel tardo pomeriggio.   
La quota indicativa (solo viaggio) è di circa 70 € e varierà a seconda del riempimento del bus e del costo del carburante!.
Il numero di partecipanti minimo per organizzare il bus è di 35 partecipanti A/R. Prima riceveremo le iscrizioni prima potremo confermare a tutti l’organizzazione del bus.
In questi anni molte persone hanno richiesto di fare sola andata o solo ritorno. Anche se capiamo questa esigenza, l’organizzazione del bus diventa molto complicata. Per questo chiederemo anche a chi vuole fare o solo andata o solo ritorno di pagare comunque la quota intera. In questo modo, se riusciremo a riempire il bus potremo mantenere la quota al prezzo di 70 € A/R.

Per l'iscrizione  all’accoglienza è necessario iscriversi direttamente sul sito di Taizè al seguente indirizzo:
http://www.taize.fr/it_article6234.html
Per chi ha compiuto 30 anni è necessario iscriversi con gli adulti.
I posti per gli adulti non sono molti quindi prima è necessario iscriversi all'accoglienza e una volta ricevuta la conferma dalla comunità… poi prenotare il bus.
Confermate quanto prima la vostra partecipazione così possiamo confermare il bus alla ditta che ci noleggia il bus!!!

Per info: andrealeoni@yahoo.it

Nessun commento:

Posta un commento